Agriturismo

L'Agriturismo Isolone è situato nel comune di San Rocco al Porto (Lodi), all'interno del comprensorio del "Consorzio dell'arginatura dell'Isolone". Un territorio di circa 350 ettari, bonificato dai frati Benedettini nel XVII secolo e di cui ancora oggi si possono contemplare tracce.

Altre fotografie: 1 2 3 4

Il maestoso corso del Po, i pioppeti ordinati mossi dal vento, gli uccelli radenti che pescano e si rifugiano nella quiete dei campi coltivati: in questa cornice, che sembra uscire da un racconto di Guareschi, sorge l'Agriturismo Isolone.

Un luogo dove ancora si possono respirare atmosfere e sapori dell'antico mondo contadino scandito dai ritmi delle stagioni…. dagli intensi azzurri agostani alle avvolgenti atmosfere invernali.

L'Agriturismo Isolone è un approdo ideale per chi vuole rigenerarsi e trascorrere momenti di tranquillità e convivialità usufruendo degli ampi spazi esterni e delle sue accoglienti e riservate sale interne, dove, in un clima familiare, si possono gustare prodotti tipici e piatti genuini che attingono alle tradizioni piacentine e lombarde, che questa "terra di mezzo" ha fatto propri.